Free website hits
 

Usabilità 

Velocità trasferimento

Spazio allocato 

Prezzo mensile

Caratteristiche 

Supporto clienti

Esperienza utente

Affidabilità

Sicurezza 

 

  9/10 

  9/10 

  9/10 

  8/10 

  8/10

  9/10 

  8/10 

  9/10 

10/10 

 

Con un numero crescente di imprese che stanno diventando computerizzate, la protezione dei dati e le soluzioni di recupero stanno diventando una parte integrante delle imprese, indipendentemente dalle dimensioni. La crescita risultante nel settore del backup online ha inoltre permesso alle persone di accedere a soluzioni di backup affidabili per i loro documenti, fotografie, video, musica e altri file che non possono essere sostituiti. Ha permesso inoltre che i prezzi diventassero competitivi e di aggiungere servizi di valore aggiunto. iBackup è uno dei migliori servizi di backup integrato che fornisce backup online, archiviazione e condivisione per PC, Mac, server e altro ancora.

Recensione di iBackup

iBackup Logo - Cloud Storage News

Panoramica di iBackup

iBackup consente alle piccole e medie imprese di accedere al backup di livello aziendale a costi ragionevoli. Multinazionali, organizzazioni imprenditoriali e singoli stanno beneficiando delle funzioni di backup avanzato di iBackup tra cui backup a caldo Exchange/SQL/Oracle di database concentrati su piccole e medie imprese. Al momento della registrazione con iBackup, si ottiene l'accesso a una cartella virtuale e Web Manager che consentono di gestire il vostro conto per quanto riguarda il backup, l'apertura, modifica e salvataggio dei file, così come la pianificazione di backup.

Top 5 Cloud Storage 

1

2

3

4

5

CloudStorageNews

 

 

 

Per Confrontare

Tutti i Fornitori di

Cloud Storage

 

 

Caratteristiche

Backup automatico: iBackup esegue automaticamente il backup dei dati critici e consente di programmare backup e ripristini per adattarsi alle vostre esigenze. I dati vengono compressi e crittografati durante la trasmissione.

 

Backup tra piattaforme: iBackup consente di eseguire il backup tra piattaforme Windows, Linux e Mac. Supporta diversi tipi di database.


Flessibilità: è possibile creare più set di backup, il backup di dati da più computer in un unico account, e ripristinare la pianificazione.

 

Ripristino di emergenza: iBackup's Disaster Recovery e Hot Site Solution consente d'impostare una copia completa dei dati importanti da un sito ad una postazione fisica. L'hot site è un duplicato del sito business originale.

 

Accesso mobile: iBackup consente di condividere i dati sul tuo conto iBackup utilizzando smartphone e dispositivi palmari.

 

Versioning: iBackup mantiene versioni precedenti dei file, consentendo di ripristinare fino alle ultime 30 versioni dei file di backup nel tuo account.

 

Rapid Service: iBackup facilita il trasferimento fisico di dati su un dispositivo di memorizzazione temporaneo che vi verrà recapitato. Fornito di dischi rigidi USB esterni o di dispositivi di archiviazione “Network Attached Storage” a seconda delle dimensioni dei dati iniziali.

 

On Demand Storage (Archiviazione su richiesta): Questa funzione è disponibile per tutti gli account utente. Se la vostra memoria supera i limiti del vostro piano, non è necessario passare a un nuovo piano, piuttosto iBackup vi permette di continuare con un supplemento di  2 al mese.

 

Sub-account: La funzione di sub-account ti permette di creare più account e monitorare i backup da una console d'amministrazione centralizzata.

 

Business Compliance: iBackup aiuta le aziende a soddisfare i mandati federali, tra cui HIPAA e GLBA, nominandone solo alcuni.

 

iBackup APIs: Questa funzione consente agli sviluppatori di creare applicazioni innovative per personalizzare il backup, archiviazione, sincronizzazione, condivisione e altre caratteristiche con codifica minima.

Piani di backup

iBackup Drive è un plug-in che mappa il tuo account d'immagazzinamento cloud come una cartella virtuale sul computer. È possibile trascinare e rilasciare i file, modificarli e salvarli nel tuo account direttamente. E' disponibile come download separato.

 

Il Web Manager è un'applicazione su base web che consente di accedere, gestire e condividere backup di file e cartelle. È possibile creare cartelle, caricare file, pianificare il lavoro di backup e vedere il resoconto del registro (log).


iBackup per Windows fornisce il backup automatico con opzioni di pianificazione e gestione centralizzata. Offre anche il backup SQL, Exchange, Oracle e SharePoint Server.
iBackup per Mac offre il backup a banda libera sul vostro Mac con le opzioni di pianificazione e di resoconto di backup personalizzati. Vi permette il backup crescente in base al quale solo porzioni modificate dei file vengono salvati per l'utilizzo di larghezza di banda ottimale.

iBackup per iOS e Android sono disponibili in App Store e Google Play. Protegge e condivide i contenuti digitali dei vostri dispositivi mobili.

Backup di SQL Server fornisce backup sicuro e automatico per i database senza tempi di inattività.

Exchange Server Backup fornisce backup a caldo di tutto il vostro server di posta elettronica, e consente un recupero facile di tutto o di messaggi persi o cancellati.

SharePoint Server Backup protegge i dati di SharePoint Server tramite il backup/ripristino granulare Windows iBackup.

Oracle Server Backup fornisce un backup del server Oracle della vostra azienda senza necessità d'intervento manuale, con trasmissione dati criptata per la massima sicurezza.

iBackup Portable consente di eseguire il backup dei dati su un disco locale o esterno con crittografia AES a 256-bit. E 'integrato con l'account online iBackup.

Piani e prezzi 

iBackup offre piani con spazio di archiviazione che va da 10GB a 300GB a tassi mensili ed annuali. Un piano minimo di 10GB costa 9.95 al mese e un piano da 300 GB costa 299,95 al mese. Attualmente iBackup ha una promozionale che offre 10 volte lo spazio di archiviazione per lo stesso prezzo.


Il programma di rivendita consente ai rivenditori autorizzati di servizi e prodotti di iBackup di guadagnare commissioni ragionevoli. Fornisce alti margini di profitto e un modello di ricavi unico. I rivenditori possono partecipare alle attività promozionali, fiere congiunte, telemarketing e discussioni.

Assistenza clienti

Oltre all'assistenza generale, iBackup fornisce supporto specializzato tramite le sue vendite, indagini tecniche e fatturazione reparti. I clienti possono contattare il team di supporto 06:00-18:00 dal lunedi al venerdì. E' disponibile una live chat e assistenza telefonica. Ci sono numeri di telefono a parte per i clienti all'interno o fuori degli Stati Uniti, con numeri d'interno per ogni servizio.

Sicurezza 

iBackup segue le migliori pratiche di sicurezza per proteggere i propri server dati da tentativi di attacchi sulla rete. I dispositivi di memorizzazione che contengono i vostri dati sono caratterizzati da una protezione contro le incursioni con sistema di sicurezza NAS/SAN a più livelli di ridondanza. Backup regolari sono mantenuti su dispositivi online separato e con protezione da incursioni per garantire un veloce recupero in caso di errori software o hardware. La crittografa dati iBackup utilizza lo standard di crittografia industriale AES a 256-bit. Inoltre, l'applicazione iBackup è tenuta presso più centri dati che sono equipaggiati da server operativi 24 ore su 24. Tra le funzioni di protezione vi sono inclusi sistemi HVAC di controllo della temperatura, zone di raffreddamento separate, cremagliere sismicamente controventate, rilevazione fumi e antincendio, e sensori di movimento.

Conclusioni

iBackup offre una soluzione di backup completa per le piccole e medie imprese con caratteristiche solide, incluso i backup avanzati di database, programmazione flessibile e automatizzata, disaster recovery, compressione, e altre caratteristiche che assicurano prestazioni superiori per i dati importanti. L'accesso iBackup in rete fornisce una console di gestione centrale che lo rende di facile accesso, gestione e condivisione di backup di file e cartelle. Notevoli sono le caratteristiche di sicurezza e supporto.

Leggi le recensioni dei nostri utenti...

iBACKUP - MARCO TOSCANIN - 31 LUGLIO 2014

Sono un cliente da lungo tempo di iBackup, quasi 2 anni ma sto cercando altri fornitori, anche in lingua italiana. Qualche idea? Sono un insegnante di liceo, non ho bisogno di tantissimo spazio, 50 GB sarebbero sufficienti per i miei documenti scolatisci...