Free website hits
 

10/10 

10/10 

  8/10 

10/10 

  8/10

10/10 

  9/10 

  9/10 

  9/10 

 

Giudizio Della Redazione: 95%

Semplicità 

Performance

Server paesi 

Prezzo mensile

Caratteristiche 

Supporto clienti

Esperienza utente

Affidabilità

Sicurezza 

 

Aruba Cloud Storage

Recensione di TOTALVPN 

TotalVPN è il prodotto di una società britannica, lanciato di recente, che è stato introdotto nella seconda metà del 2014. Anche se il VPN (Virtual Private Network) esiste da tempo, ma non da un lungo periodo di tempo, TOTALVPN sta diventando popolare gli utenti dei servizi VPN. Attualmente, TotalVPN non ha così tanti server in tutto il mondo, almeno non tanti quanto ci si potrebbe aspettare, ma la rete sta crescendo enormemente per farvi godere della libertà in di andare online senza restrizioni. Al momento TotalVPN ha più di 31 server in 25 paesi in tutto il mondo. Controlla la recensione TotalVPN di seguito, che vi darà tutte le informazioni necessarie per giudicare questo fornitore di VPN.

 

Il TotalVPN è una parte di Pseudio Ltd ed è un fornitore di servizi VPN ben attrezzato che sarà in grado di stare sul mercato per molto tempo. L'azienda dispone di un eccellente sito web, in cui è possibile ottenere un account con le caratteristiche di base gratis e per sempre. 

 

 

Caratteristiche di TotalVPN

 

Come le altre società di servizi VPN, TotalVPN offre anche una serie completa di funzioni per tutte le vostre esigenze e necessità di usare un server proxy privato. Non c'è bisogno di aspettare quando ci si connette a un server, molto veloce. 

Ecco  le funzioni avanzate del servizio TotalVPN di seguito:

Nasconde completamente il vostro indirizzo IP, la vostra posizione e le informazioni personali dando così un anonimato totale
Il piano Premium fornisce un accesso ad oltre 31 percorsi di server in tutto il mondo.
TotalVPN offre un esperienza veloce, semplice, e senza restrizioni di navigazione con il servizio premium.
La connessione criptata e sicura ti fa rimanere al sicuro da hacker, spioni, e governi.
Visto che TotalVPN non tiene alcun registro della cronologia di navigazione, si ottiene il vantaggio di monitoraggio zero e può avere il diritto alla privacy
È possibile utilizzare il servizio TotalVPN ovunque nei luoghi pubblici come aeroporti, bar, ecc su reti Wi-Fi pubbliche per proteggere la vostra privacy digitale.
Dispone di 31 server in 25 paesi del mondo,  che vanno dal Sud Africa passando per l'India e Buenos Aires.
 

 

Prezzi e Piani di TotalVPN

 

TotalVPN offre due tipi di programmi con caratteristiche distintive e prezzi diversi. Il piano di base costa pochissimo considerato l'utilizzo illimitato della durata del VPN. Esso consente di accedere 3 percorsi di server con larghezza di banda e velocità di trasferimento dati limitata. Si può avere il servizio con tutti i protocolli, anche se è possibile collegare un dispositivo alla rete privata. Se si desidera utilizzare il servizio VPN solo per la navigazione web, allora questo piano di vi si addice meglio.

Il piano premium costa EUR 5,99 al mese. Il piano consente di accedere a tutti server con larghezza di banda senza restrizioni e velocità di trasferimento dati illimitata. Si può avere il servizio con tutti i protocolli ed è possibile collegare 3 dispositivi alla volta alla rete privata. Consente inoltre un servizio premium proxy da utilizzare. Se navigazione web non è l'unica necessità per utilizzare un servizio di VPN, allora questo piano è quello che si dovrebbe scegliere per una rete privata sicura.

 

Entrambi i piani sono adatti per le esigenze specifiche dell'utente e non aggrediscono il vostro conto bancario in quanto sono molto a buon mercato, tenuto conto che per accedere al contenuto limitato con una connessione sicura sul web non è servizio semplice da offrire per un'azienda. L'azienda offre una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati per offrire un acquisto senza problemi del piano premium.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Privacy e sicurezza

 

È possibile proteggere la connessione con diversi tipi di protocolli di crittografia. I protocolli inclusi sono PPTP, IKEv2, IPsec, L2TPand OpenVPN. Poiché la velocità della connessione di rete privata del fornitore di VPN non è così impressionante, si consiglia di utilizzare il protocollo meno sicuro ma più veloce - PPTP. È inoltre possibile utilizzare i protocolli OpenVPN e L2TP dato che i server aggiornati li supportano bene. La società non memorizza l'indirizzo del sito che si visita e il contenuto che si carica / scarica dal Web attraverso la tua rete privata e, quindi, consente di avere una privacy digitale per mantenere al sicuro la navigazione dai divieti del governo e gli attacchi degli hacker. 

 

Il protocollo di crittografia OpenVPN ha un certificato di autenticazione 4096. In futuro, sarà aggiornato a AES-256, con SHA-1, che è una cosa importante. L'azienda si trova nel Regno Unito, ci sono alcuni problemi per quanto riguarda l'informazione degli utenti dalle agenzie governative UK, l'azienda è soggetta a fornire dati alle agenzie governative per legge, se mai le venisse richiesto (se non si sta facendo alcuna attività illegale pericolosa, non ti devi preoccupare di nulla a questo proposito!).

 

 

Processo e supporto

 

L'attivazione dell'account gratuito ha solo bisogno della vostra email verificata. Se si sceglie un piano premium, è necessario inserire i dati della carta di credito, visto che altre informazioni sulle opzioni di pagamento non sono disponibili al momento. Verrà richiesto di scaricare il software dal sito web se si utilizza il servizio su Windows. Un semplice menù del servizio VPN viene installato, che consente di collegare rapidamente i server disponibili in base al piano scelto. È necessario configurare manualmente i protocolli disponibili, che è un processo che richiede tempo, se si sta facendo per la prima volta. È possibile utilizzare il servizio PPTP come predefinito, ad avere una connessione facile e veloce.

 

i clienti sono supportati da un servizio clienti attivo 24 ore su 24 con live chat sul software TotalVPN e tramite il sito, che fornisce la soluzione per i vostri problemi. Il personale è molto professionale e con esperienza nel settore, lo sappiamo perché abbiamo fatto un po' di interazione con loro. Un altro metodo è il supporto e-mail, che non è veloce come la sessione di chat, ma permette di ottenere la risposta entro un giorno. Troverete anche una serie di blog di supporto sul sito web, che forniscono le soluzioni ai problemi più comuni degli utenti VPN.

 

 

Altre piattaforme

 

Dato che l'applicazione Android di TotalVPN non è molto diversa da quella con il client Windows, la buona notizia è che usa OpenVPN per impostazione predefinita. Altre piattaforme su cui può essere utilizzato TotalVPN sono iPad, iPhone, Mac OS, Chromebook, tablet Android, etc.

 

 

Velocità e le prestazioni di TotalVPN

 

Come la maggior parte altri servizi VPN, i risultati dei test di velocità di TotalVPN sono molto simili a loro. Nei nostri test, la velocità di download è variata da 4,86 ​​a 5.10Mbps, e la velocità di upload è variata da 0,65 a 0.76Mbps, che non è molto impressionante. Durante il test però, la connessione non è stata persa affatto.

 

 

Conclusione

 

Ora, alla fine della nostra recensione TotalVPN, vorremmo sommare le cose, parlando rapidamente dei pro e contro. Poiché La società britannica è relativamente nuova, offre quello che può essere considerato un servizio molto attraente. L'account gratuito dura per sempre. 

 

Dato che il VPN si valuta dal numero di server che fornisce, il piano premium non è molto economico, visti i 30 server offerti. Inoltre, il servizio non ha metodi di pagamento multipli per gli utenti. Leggere le informative sulla privacy della società con attenzione prima di acquistare il loro servizio premium. Controllare i pro e i contro di sotto.

 

Pro:

facile registrazione

La versione gratuita è disponibile per sempre

Piena compatibilità con tutte le piattaforme

Consente la condivisione di file P2P

Chiave di crittografia avanzata

Grande supporto in servizio clienti

Ampia gamma di server

 

Contro:

Caratteristiche molto limitate in versione gratuita

Unica opzione nel metodo di pagamento

Leggere con attenzione politica sulla privacy