Free website hits
 

Ma il cloud storage gratuito è davvero gratuito?

Oggi sembra che tutti i fornitori vogliano offrirti un servizio di cloud storage apparentemente gratuito o con una prova demo, come minimo. Molti fornitori non ti fanno nemmeno vedere le opzioni di prezzo fino a quando non usi la loro prova gratuita o fino a quando non arrivi alla pagina di pagamento, dove inserisci le tue informazioni di carta di credito. Visto che è fondamentale provare il prodotto prima di iniziare ad utilizzarlo in tutte le sue funzionalità pagando di tasca propria l'attivazione, noi di Cloudstoragenews consigliamo vivamente di non fidarsi di un servizio di cloud storage se non esiste almeno una prova gratuita.

Quindi il backup è davvero gratuito? Che cosa significa backup gratis, cloud storage gratis?

La risposta è che dipende dalle diverse aziende di cloud storage e backup. Alcune offrono uno spazio molto limitato per un periodo limitato, mentre altre offrono spazio per un periodo di tempo illimitato.

Alcune aziende offrono, invece, una prova demo, dove il software è limitato nelle funzioni di backup e eserve solo come uno strumento di marketing aziendale per farvi affezionare al prodotto. Di solito il tempo a disposizione per la prova gratuita è di 14 giorni.

VISITA IL NOSTRO CLOUD STORAGE #1

Post rilevanti