Come aumentare spazio JustCloud

JustCloud è il servizio di cloud storage più usato dagli utenti di CloudStorageNews. Alcuni degli elementi più interessanti che hanno contribuito al suo successo sono la velocità con cui viene effettuato il backup online dei file, l’elevato standard di protezione dei file sui server JustCloud e la facilità di uso del software.

JustCloud è compatibile gratuitamente con tutti modelli di smartphone (Windows Phone, BlackBerry, iPhone, Android) e con tutti i modelli di sistemi operativi desktop (Windows, Mac e Linux) fornendo agli utenti la stessa esperienza di uso e quantità di funzioni. Come sappiamo, l’unico difetto di JustCloud è il poco spazio gratuito fornito all’inizio: appena 1 GB di spazio.

Non tutti gli utenti che iniziano ad usare JustCloud hanno 1 GB gratuito, alcuni utenti hanno ancora meno, circa 15MB di spazio per soli 14 giorni di servizio demo, cioè con funzioni limitate. Meno dei 2 GB di Dropbox, meno dei 15 GB di Microsoft OneDrive e meno di 5GB di Apple iCloud. Per fortuna esistono, però, alcuni modi per aumentare lo spazio JustCloud in maniera gratuita e senza perdere troppo tempo. Ora vi spieghiamo come fare.

Il metodo migliore per aumentare lo spazio JustCloud in maniera semplice è quella di aspettare 30 giorni. JustCloud regala letteralmente 1GB di spazio ogni 30 giorni. Si tratta di un’operazione fedeltà: JustCloud premia gli utenti che restano con loro più a lungo.

Non appena apri un account con JustCloud, verrai introdotto al pannello di controllo, che prevede una serie di clic per eseguire il download dell’applicazione desktop. Come vedi nell’immagine, sopra sulla destra c’è un link al “Mio Account” dove puoi aumentare lo spazio gratuitamente di ulteriori GB. Se non l’hai ancora aperto, apri ora un account cliccando qui, effettua l’accesso con i dati e clicca sopra a destra sul “Mio Account”.

Ti troverai su una schermata che prevede 4 attività semplici e brevi per avere più spazio. Ecco la spiegazione delle quattro attività.

Try out more friends: Invita altri amici a JustCloud

La veloce modalità di aumentare lo spazio JustCloud è quella di invitare gli amici ad iscriversi. Puoi ottenere 50 MB di spazio per ogni amico che inviti. Quindi se il tuo elenco di amici è di 200 persone, basta moltiplicare 200x50MB= 10.000MB= 10 GB e capisci di quanto puoi aumentare lo spazio JustCloud: 10 GB!

Show your love for JustCloud: Dimostra quanto ti piace JustCloud

È possibile ottenere spazio extra JustCloud anche condividendo un post sui social media: Facebook o Twitter. Ricordati solo di cambiare il testo nel box in Italiano. Ogni volta che condividi un post, ottieni uno spazio extra di 100MB. Ma il mio consiglio è di non farlo troppo spesso altrimenti rischi di “spammare” i tuoi contatti sui social media.

Prova altre funzioni

Puoi anche aumentare lo spazio JustCloud provando altre funzioni, come la condivisione di un file con un amico o collega. Oppure puoi usare la cartella Sync e caricare un file dal desktop. Infine puoi scaricare la app dal tuo smartphone e aprire un account mobile. Ognuna di queste attività aumenta lo spazio di 50MB.

Se tutte queste attività non bastano a soddisfare il bisogno di spazio cloud, mi spiace informarti che dovrai fare un upgrade e comprare il piano Home oppure il piano Premium di JustCloud, che consentono di avere l’uno 75GB di spazio e l’altro 250GB di spazio online per rispettivamente 4,49 Euro al mese e 4,95 Euro al mese.

Post rilevanti
Post recenti