Come gli italiani proteggono Windows 10 per appena 1 Euro


Gli italiani stanno proteggendo il loro nuovo aggiornamento Windows 10 per appena 1 Euro – Scopri come.

Se abiti in Italia e vuoi proteggere il tuo PC dopo il nuovo aggiornamento Windows 10, questo potrebbe essere il modo migliore.

Ma vediamo come stanno le cose. La protezione dei file compatibile con Windows 10 offre la sicurezza delle foto e dei file istantanea a tutti coloro che hanno aggiornato il PC a Windows 10 per appena 1

Euro.

Il tutto fa parte di una promozione speciale, che vede gli ingegnieri Microsoft lavorare insieme a YesBackup, leader nel backup online, per produrre e fornire l’applicazione per la protezione dei file.

Quindi perchè state offrendo l’applicazione a 1 Euro?

Il capo degli sviluppatori di YesBackup, John, afferma che:

“All’inizio di questa estate, Microsoft ha annunciato che ci sarebbero stati dei problemi che avrebbero causato la perdita dei file e delle foto con l’aggiornamento di Windows 10. Il nostro obiettivo è molto semplice: vogliamo aiutare gli utenti a proteggere il loro PC con Windows 10, senza avere problemi di sorta durante e dopo l’aggiornamento”.

Sembra troppo bello per essere vero e quindi abbiamo parlato con uno degli utenti che ha affermato:

“Dopo aver effettuato l’aggiornamento con Windows 10, non vedevo l’ora di poter rivedere le mie foto delle vacanze estive e modificarle per mandarle ai miei amici. Però ho notato che sui forum Windows molti utenti hanno avuto problemi di cancellazione dei file e delle foto dai loro computer dopo aver aggiornato a Windows 10 e quindi ho voluto proteggermi da questo brutto bug. Ho deciso di prendere il rischio e proteggere il mio PC per appena 1 Euro...istantaneamente l’applicazione ha effettuato il backup automatico di tutti i miei file e ora posso dire di averli protetti”.

Quindi come facciamo a scaricare l’applicazione?

1. Prima di tutto visita la Promozione ufficiale di Windows 10

2. Inserisci il tuo indirizzo email e paga 1 Euro

Ti troverai in una pagina dove avrai tantissimi GB di spazio online, dove puoi scaricare l’applicazione per proteggere i file subito. Una volta cliccato “installa app”, clicca “accetta” e sincronizza l’app e i tuoi file e le tue foto saranno protetti.

Clicca qui per usufruire della promozione a 1 Euro ancora disponibile

Ma l’applicazione vale la pena? È davvero il software migliore per il backup del PC?

Abbiamo eseguito ricerche molto dettagliate, abbiamo anche confrontato quest’applicazione con altri software che promettevano risultati eccellenti e abbiamo concluso che, se confrontati con altri cloud storage e backup online, possiamo senza problemi dare un giudizio positivo a questo software di backup.

Abbiamo comprato l’app noi stessi prima di fare l’update a Windows 10 ed ecco i risultati: abbiamo installato e sincronizzato l’app prima dell’aggiornamento a Windows 10 e dopo aver completato l’aggiornamento, abbiamo riscontrato che tutti i file e le immagini erano ancora intatte e non sono state rimosse durante l’aggiornamento.

In breve, crediamo che i risultati prodotti da questa app, grazie anche al prezzo basso e allo spazio di 100 GB disponibile, è la migliore per la protezione dei file e delle immagini ed è assolutamente imperdibile.

AGGIORNAMENTO: come la maggiorparte delle offerte speciali anche questa è limitata. La scadenza è stata è Domenica 18 Ottobre 2015. Dopo la mezzanotte di quel giorno non sarà più possibile ricevere l’offerta speciale. Approfitta di questo incredibile affare!

Post rilevanti
Post recenti